Il centrocampista della Salernitana, Ajdin Hrustic è sceso in campo questa mattina contro l’Arabia Saudita per la 5ª giornata delle qualificazioni al Mondiale 2026. In serata toccherà anche alla Slovenia di Stojanovic che affronterà la Norvegia.
Salernitana, pareggio per l’Australia di Hrustic
Questa mattina allo stadio “AAMI Park” di Melbourne, si è giocato il match tra Australia e Arabia Saudita valevole per la 5ª giornata delle qualificazioni al Mondiale 2026. Il confronto è terminato con il risultato di 0-0.
Ti potrebbero interessare anche:
Nell’undici titolare dei padroni di casa era presente anche il calciatore della Salernitana Ajdin Hrustic, la sua partita è però terminata prematuramente a causa della sostituzione avvenuta nei primi istanti del secondo tempo. Questo pareggio a reti bianche permette all’Arabia Saudita del nuovo allenatore Renard, che ha sostituito il tecnico italiano Roberto Mancini, di agganciare in classifica proprio l’Australia e di mettersi a meno tre punti dal Giappone capolista impegnato domani contro l’Indonesia.
L’australiano non sarà l’unico a scendere oggi in campo, stasera toccherà anche alla Slovenia di Petar Stojanovic impegnata contro la Norvegia per la 5ª giornata di Nations League. In caso di successo la squadra di casa aggancerebbe la capolista Austria vittoriosa nel pomeriggio contro il fanalino di coda Kazakistan.