domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: i titoli dei quotidiani nazionali dopo la vittoria col Cittadella
spot_img

Salernitana: i titoli dei quotidiani nazionali dopo la vittoria col Cittadella

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua a fare notizia anche su i quotidiani nazionali, la Salernitana. Leggiamo insieme i titoli che le testate cartacee hanno dedicato ad i granata di Fabrizio Castori.

La Salernitana vista dai quotidiani nazionali

La cinica vittoria con il Cittadella, ha garantito alla Salernitana di Fabrizio Castori la vetta della Serie B per la terza giornata consecutiva, la seconda in solitaria. I granata, grazie a questo buon inizio, stanno attirando a sé anche le attenzioni dei quotidiani nazionali che, probabilmente con molto clamore, non si aspettavano questo tentativo di sprint.

Leggiamo ora le aperture dedicate alla Salernitana, partendo proprio dai quotidiani sportivi per eccellenza, la Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport. La rosea apre con: “Alla fine c’è Bogdan. E la Salernitana vola. Il Cittadella protesta“. Il Corriere, invece, opta per un titolo super partes, focalizzandosi sulla giornata in toto: “La Salernitana continua a volare. Vince il Frosinone, pari Lecce“.

Venendo ai quotidiani regionali, anche Il Mattino di Napoli dedica una pagina alla Salernitana ed il titolo è chiaro: “Bogdan-gol: la Salernitana piega il Citta e difende la vetta. Ricorso Cosenza: successo…“. Il quotidiano partenopeo, inoltre, dedica molto spazio alla vittoria dei granata, elogiando anche Castori, artefice principale del passo falso del reparto offensivo veneto.

Avvicinandoci ancor di più alle testate cittadine, leggiamo ora i titoli de La Città e Cronache. Il primo quotidiano salernitano si focalizza sul minimal: “Salernitana-Cittadella 1-0, Bogdan lancia in vetta i granata“, mentre Cronache apre così: “Questa Salernitana fa sul serio: batte anche il Cittadella e conserva la vetta

I 23 punti ottenuti nelle prime 10 partite, hanno dato credito alla Salernitana, vedremo se i granata sapranno mantenere alta l’attenzione fino alla fine.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari