lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageScatta ufficialmente l'era Iervolino. Domani la conferenza stampa
spot_img

Scatta ufficialmente l’era Iervolino. Domani la conferenza stampa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Era nell’aria da giorni ma da domani sarà ufficiale. Da domani 13 gennaio scatta ufficialmente l’era di Danilo Iervolino come nuovo presidente della Salernitana.

Salernitana: attesa la conferenza stampa

Da domani inizia una nuova era. Si presenterà ufficialmente agli organi di stampa nazionali e non e alla tifoseria il nuovo presidente della Salernitana Danilo Iervolino.

La società granata pochi minuti fa, ha comunicato che, domani ci sarà conferenza di presentazione del nuovo presidente granata. La conferenza stampa verrà preceduta alla stipula della cessione della società attualmente ancora nelle mani dei trustee.

Comunicato

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che domani, giovedì 13 gennaio alle ore 15:30, a seguire la stipula dell’atto di cessione della Società, il neo presidente Danilo Iervolino incontrerà i giornalisti in conferenza stampa presso la sede di Caffè Motta in Via Roberto Wenner 26 a Salerno.

Le richieste di accredito stampa e fotografi dovranno pervenire all’indirizzo e-mail direzione.comunicazione@ussalernitana1919.it entro e non oltre le ore 12:00 di domani, giovedì 13 gennaio. Gli accrediti stampa saranno rilasciati fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Al fine di accedere alla conferenza stampa è richiesto il green pass rafforzato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari