giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageMorgan De Sanctis con le ore contate, Inzaghi non era la scelta...
spot_img

Morgan De Sanctis con le ore contate, Inzaghi non era la scelta del direttore

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con il cambio in panchina non si ferma la rivoluzione in casa della Salernitana, un terremoto che presto potrebbe riguardare anche la direzione sportiva capitanata da Morgan De Sanctis e il suo staff. Il motivo della diaspora avrebbe come punta dell’iceberg la scelta della guida tecnica affidata ad Inzaghi.

La Salernitana vuole cambiare il DS?

Il mercato non è piaciuto a Iervolino, e neanche alla piazza. E poiché chi ci mette i soldi vuole vedere i risultati, chi ne fa le spese sono tecnico e direttore sportivo. Almeno così è il più delle volte. A poco più di due mesi da gennaio, quindi, ecco che potrebbe esserci un nuovo avvicendamento nell’ufficio di Morgan De Sanctis.


Potrebbe interessarti anche:


Uomo diretto ma che ha sempre pagato l’ombra di un ‘mostro sacro’ quale è Walter Sabatini, De Sanctis ha dovuto fare i conti con una scelta rivoluzionaria della società diametralmente opposta a quella del calcio di oggi, da cui un mercato che ha dovuto guardare all’estero piuttosto che al mercato nostrano. La susseguenza è quella di ritrovarsi seconde linee non pronte al calcio italiano.

Ora, anche a seguito di una scelta tecnica non gradita per questa squadra, e da informazioni raccolte dalla nostra redazione, Danilo Iervolino sembra che stia tornando sui suoi passi anche sul giovane direttore che, nonostante fosse alla sua prima esperienza, ha avuto comunque il merito di riportare in Italia un allenatore come Paulo Sousa e di vestire di granata l’attaccante che avrebbe poi segnato 16 gol alla sua prima esperienza in massima serie.

Da dove arriverà il nuovo DS?

Ancora nebulosa la scelta del nuovo direttore che sarà annunciato solo dopo l’esonero del primo. Già nelle prossime ore potrebbero esserci informazioni che al momento sembra sia addensino sulla Capitale, ancora dalla sponda giallorossa del Tevere.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari