Impazza la polemica tra i tifosi della Salernitana per quanto riguarda la prossima campagna abbonamenti. Sui social, ma anche in città, grosso disappunto sui prezzi presentati dalla società.
Salernitana, polemiche sui prezzi
È polemica in città e sui social per quanto riguarda i prezzi della prossima campagna abbonamenti presentata oggi sui canali della società granata. I supporters del cavalluccio non hanno gradito i prezzi alti della curva: emerge altresì anche una certa irritazione dalla scontistica di quindici euro per i vecchi abbonati giudicata troppo esigua.
Potrebbe interessarti anche:
I sostenitori granata, dopo appena dieci giorni di un ritiro che giorno dopo giorno prende sempre più le sembianze di un cantiere aperto, non sono soddisfatti dell’allestimento della squadra e sono dubbiosi sul ruolo che la Salernitana avrà nel campionato che da qui a maggio si troverà a disputare.
Iervolino, che prima dell’inizio del ritiro aveva dichiarato apertamente che avrebbe nuovamente avvicinato i tifosi allo stadio, ha scelto legittimamente di tenere i prezzi alti. Questa presa di posizione, non è stata ben digerita da diverse delegazioni di tifosi che hanno associato questa scelta ad una mancanza di rispetto nei loro confronti. Continua il clima conflittuale e di totale confusione all’interno della Salernitana: tra poco più di un mese si apriranno le danze per il debutto stagionale dei granata.