In campo giocatori della Salernitana impegnati in Nazionale. Una giornata agrodolce per Stojanovic e Włodarczyk, mentre Hrustic l’ultimo appuntamento è per il 19 novembre.
Salernitana in Nazionale
Un altro giorno all’insegna degli impegni internazionali per i giocatori granata. Szymon Włodarczyk parte ancora dalla panchina con la rappresentativa Under-21 del suo Paese, la Polonia. Il tecnico Majewski lo manda in campo quando l’incontro con i pari età dell’Islanda è già compromesso, ma il granata ha il tempo di realizzare un gol, su rigore, nell’1-2 con i Strákarnir okkar.
Potrebbe interessarti anche:
Stojanovic in Austria
Ultimi botti della Nations League. Il terzino della Salernitana gioca poco più di un’ora nell’ultima e decisiva sfida con l’Austria che termina 1-1 ed elimina quindi la Slovenia che retrocede quindi in League C.
Hrustic impegnato con i Canguri
Prosegue con grandi difficoltà il cammino dell’Australia verso i Mondiali nel Gruppo C. Oltre il Giappone che veleggia verso la qualificazione con un percorso quasi netto frutto di 13 punti in cinque partite, i Canguri di Popovic sono secondi ma con appena sei punti in cinque gare, a pari merito con Arabia Saudita e Cina. Tra due giorni, il 19 novembre, c’è l’appuntamento con il Bahrein appena fuori nella griglia per la qualificazione alla Fase Quattro, ovvero i play-off, ma di un sol punto. Nell’ultima gara Hrustic ha giocato titolare, salvo però uscire all’intervallo.