Si svuota l’infermeria della Salernitana ma le incognite sono ancora tante. Da Belec, in dubbio per sabato, fino a Lombardi, inserito in lista ma ancora lontano dal possibile rientro.
Il punto sull’infermeria della Salernitana
Nell’ultima settimana la Salernitana ha dovuto fare a meno, per la prima volta in stagione, di Vid Belec. L’estremo difensore sloveno, sempre in campo tra campionato e Coppa Italia, ha dovuto cedere il posto ad Adamonis, apparso sicuro ma un filino arrugginito al “Del Duca”.
Il numero 72 granata, però, sembrerebbe ancora in forte dubbio dopo la lieve lesiono muscolare al polpaccio destro. Come si apprende dall’ultimo comunicato comparso sul sito granata, infatti, Belec ha svolto ancora una volta una seduta di fisioterapia.
Vid Belec e André Anderson(risentimento alla regione adduttoria) si sono sottoposti a seduta fisioterapica.
In sua compagnia, come ben si legge dalla nota, Andrè Anderson che ha accusato un risentimento muscolare. Il fantasista italo-brasiliano, spesse volte in panchina nelle ultime giornate, dovrebbe però essere agilmente arruolabile, dubbi ancora sul portiere.
Recuperato, invece, Luka Bogdan, assente ad Ascoli, mentre non c’è ancora chiarezza sulle condizioni di Cristiano Lombardi. L’esterno laziale, sfortunatissimo nella sua esperienza in granata, è stato inserito in lista over lasciando presagire un suo possibile ritorno in campo; al momento, però, le condizioni fisiche non sono ben note e dalle parole, sia di Castori sia della società, non è traspirata chiarezza.
Ritornando all’inserimento in lista, facendo due rapidi calcoli, vien da sé pensare che il calciatore sia sulla strada del recupero. Quanto ancora sia lunga questa strada, però, ancora non si sa; si spera non molto.
Incognita ancor più grande legata intorno al nome di Patryk Dziczek, ci sarà da aspettare i risultati delle varie analisi.