domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, il punto sull'infermeria: in cinque lontani dal gruppo, Belec K.O. ad...
spot_img

Salernitana, il punto sull’infermeria: in cinque lontani dal gruppo, Belec K.O. ad Ascoli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Notizie amare dall’infermeria della Salernitana. Nel pomeriggio di ieri, infatti, ben quattro calciatori hanno lavorato a parte, in più Vid Belec ha scoperto l’esito degli esami ai quali si è sottoposto.

Il punto sull’infermeria della Salernitana

Pomeriggio agrodolce per la Salernitana. La squadra di Fabrizio Castori, infatti, si è allenata a ranghi ridotti per via di alcuni calciatori costretti a lavorare a parte.

Stiamo parlando di Durmisi, Kupisz, Bogdan e Boultam, impiegati in un lavoro atletico specifico differenziato dal gruppo. Ai quattro, inoltre, si aggiunge anche Vid Belec che, come avevamo già anticipato ieri, ha accusato un dolore al polpaccio destro.

Come specificato dal comunicato ufficiale del club, l’estremo difensore sloveno ha rimediato una leggera lesione muscolare.


Durmisi, Kupisz, Bogdan e Boultam (risentimento muscolare) hanno svolto un lavoro atletico specifico.

La risonanza magnetica a a cui si è sottoposto nella giornata di oggi Vid Belec ha evidenziato una lieve lesione al gemello mediale destro.


Il comunicato è molto sintetico, si intuisce solamente che la lieve lesione, presumibilmente di 1° grado, potrà tenere il portiere fuori per circa 15 giorni. Ad Ascoli, dunque, ci sarà Adamonis, mentre a Reggio Emilio, probabilmente, potrebbe recuperare il numero 72, sempre presente fin qui.

Infermeria piena, ma siamo a giovedì e la seduta di questo pomeriggio, in programma alle 15:00, saprà dirci dell’altro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari