domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: infermeria piena e uomini contati per Ventura, chi gioca?
spot_img

Salernitana: infermeria piena e uomini contati per Ventura, chi gioca?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Situazione critica per la Salernitana e per Gian Piero Ventura. Uomini contati ed infortunati a non finire, formazione quasi obbligata.

Ventura e la Salernitana alle strette

Ben sette giocatori indisponibili per la gara contro il Perugia. Gian Piero Ventura vede la coperta sempre più corta in vista del tour de force dei prossimi giorni. Perugia e Virtus Entella all’Arechi e Pisa in trasferta, il tutto tra questo sabato e il prossimo, i granata avranno a stento il tempo per rifiatare. Tempo per rifiatare che, però, potrebbe permettere a giocatori ancora non testati di fare il loro esordio in maglia granata. Ecco allora che i vari Dzizcek, Pinto e Gondo sperano in un possibile esordio con la maglia granata.

Tanta curiosità anche per tifosi e addetti ai lavori nel vedere questi giocatori che, ad oggi, hanno al massimo esordito in qualche partitella con la Primavera. Minutaggio extra anche per Odjer e Maistro, che potrebbero essere titolari già col Perugia e straordinari per il terzetto di difesa che ha il solo Pinto come alternativa. Problema inesistente per Alessandro Micai: il portiere non ha saltato nemmeno un minuto nella passata stagione e come uomo di non movimento dovrebbe non risentire degli incontri ravvicinati.

In attacco sarà difficile tenere Gondo in panchina con Giannetti ancora in fase di recupero e Djuric che non garantisce troppo minutaggio. Il giovane attaccante proveniente dal Rieti potrebbe trovare spazio a gara in corso. Difficile far rimanere in panchina anche Dzizcek e Morrone. Il regista polacco non vede l’ora di esordire in granata, così come il centrocampista scuola Juve, mai utilizzati fino ad oggi. Ora Ventura dovrà essere bravo a centellinare i giocatori ed evitare che si sovraccarichino in queste gare.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari