HomeFrontpageChe tour de force per l'Inter: prima della Salernitana, c'è la Juve
spot_img

Che tour de force per l’Inter: prima della Salernitana, c’è la Juve

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana-Inter sarà l’anticipo di venerdì 7 aprile alle ore 17 allo stadio “Arechi” di Salerno. Prima però, i nerazzurri saranno impegnati nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus di Allegri. Un autentico tour de force che porterà gli uomini di Inzaghi a giocare due partite importanti a distanza di tre giorni.

Salernitana-Inter: possibile fattore stanchezza

La Salernitana avrà modo di studiare nel dettaglio l’Inter, suo prossimo avversario in campionato, comodamente da casa. Infatti, i neroazzurri prima di volare verso Salerno, saranno di scena a Torino, all’“Allianz Stadium” contro la Juventus, per il match d’andata delle semifinali di Coppa Italia. In una partita mai banale e sempre sentitissima dai tifosi, gli uomini di Inzaghi spenderanno tante energie preziose e avranno poco tempo per recuperare in vista della gara con i granata.


Potrebbe interessarti anche:


Con la testa già proiettata al quarto di finale di Champions League contro il Benfica, in programma martedì 11 aprile, e un umore sotto i tacchi dopo le ultime prestazioni che vedono l’Inter non vincere da quattro partite consecutive, la Salernitana, davanti al proprio pubblico, avrà tra le mani una grande occasione. Sicuramente bisognerà tenere a bada la voglia di rivalsa della formazione di Inzaghi, con la sua posizione in panchina che traballa pericolosamente.

Per lui e il suo futuro, saranno fondamentali proprio queste quattro gare così ravvicinante. Juventus, Salernitana, Benfica e Monza in una settimana di fuoco per i colori nerazzurri della squadra di Milano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari