HomeFrontpageSalernitana-Inter, Mkhitaryan può rifiatare. Ecco la soluzione che Inzaghi può adottare
spot_img

Salernitana-Inter, Mkhitaryan può rifiatare. Ecco la soluzione che Inzaghi può adottare

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con l’infortunio di Frattesi e gli impegni ravvicinati in casa Inter si aprono le porte per un impiego maggiore per Davy Klaassen. Nel frattempo Simone Inzaghi valuta le scelte.

Inter per invertire il trend: Klaassen sì oppure Klaassen no?

Sarà difficile non adocchiare lo spettacolo che ci sarà nella giornata di oggi, tutte le qualificate in Champions (Inter, Milan, Lazio e Napoli) si affronteranno nella giornata di oggi. Campionato e Champions si terranno quindi in una manciata di ore. L’Inter, uscita sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo, avrà 90 minuti per cambiare disco in vista della partita di martedì contro il Benfica.


Potrebbe interessarti anche:


L’effetto derby sembra essersi minimizzato per l’Inter, specialmente dopo la bruciante sconfitta contro il Sassuolo a San Siro. Complice un Inter in panna e un super Berardi, ma i cali di ritmo e di lucidità non sono sorti all’improvviso ma già sorti nelle sfide disputate contro Real Sociedad e Empoli; ed è proprio su questi che Inzaghi ha fatto capire di volver intervenire.

La squadra nerazzurra è pronta quindi a schierare e scoprire Davy Klasssen. Fino ad oggi il centrocampista olandese, scelto da Ausilio e Marotta e individuato come opportunità a costo zero dall’esperienza europea, è stato schiarato solamente per cinque minuti nel match contro il Sassuolo. Tra Salernitana, Benfica e Bologna sarebbe ingegnoso e funzionale scoprire il 30enne ex Ajax e ci si aspetta un impegno maggiore visto che sembra impensabile che Henrikh Mkhitaryan, per cui Simone Inzaghi stravede, possa giocare altri 270 minuti di gioco senza risentirne dal punto di vista fisico, sia per fare necessità virtù dopo l’infortunio di Davide Frattesi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari