domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Inter: ultimi dubbi da sciogliere per Sousa e Inzaghi
spot_img

Salernitana-Inter: ultimi dubbi da sciogliere per Sousa e Inzaghi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana affronterà l’Inter questa sera allo stadio “Arechi”. Questo match, valevole per la settima giornata di campionato, potrebbe rivelarsi già decisivo per il futuro di Sousa.

Conferme nella Salernitana

In vista della partita contro l’Inter, il tecnico della Salernitana sembra propenso a riconfermare due terzi della difesa vista ad Empoli. L’unico ballottaggio è quello tra Pirola e Daniliuc, protagonisti di una staffetta durante la scorsa gara.


Potrebbe interessarti anche:


 

salernitana-inter

Nel 3-4-2-1 di Sousa, i laterali a tutta fascia dovrebbero essere ancora i non brillantissimi Mazzocchi e Bradaric. In mediana, Maggiore e Martegani in vantaggio su Legowski e Bohinen. Nel reparto offensivo non è da escludere la possibilità di rivedere Dia dal 1′. In questo caso, ci sarà una corsa a tre per le due maglie da titolare sulla trequarti, dove, probabilmente, agiranno Cabral e Kastanos. Sulla posizione di quest’ultimo ci sono ancora dubbi per lo staff tecnico: infatti, potrebbe arretrare sulla linea mediana, trasformando il 3-4-2-1 di Sousa in un 3-5-2. Se Dia dovesse partire di nuovo dalla panchina, invece, ci sarà spazio per Martegani. Tra i pali, ovviamente, si sistemerà Memo Ochoa.

Inter con un occhio alla Champions

salernitana-inter

In vista della Salernitana, Inzaghi opta per il turnover: davanti a Sommer, fuori due tra Acerbi, Bastoni e Darmian, dentro De Vrij e Pavard. Sulle fasce agiranno Dumfries e uno tra Dimarco e Carlos Augusto: non è da escludere che il laterale italiano possa rifiatare. L’infortunio di Frattesi porta il tecnico meneghino ad un bivio: prima da titolare per Klaassen o straordinari per Mkhitaryan. Le altre due caselle del centrocampo nero-azzurro saranno occupate da Calhanoglu e Barella. A completare il 3-5-2 di Inzaghi ci saranno Thuram e Sanchez, con Lautaro Martinez destinato alla panchina.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari