sabato 12 10 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Inter, le quote dei bookmakers: classica gara da testa-coda
spot_img

Salernitana-Inter, le quote dei bookmakers: classica gara da testa-coda

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Allo stadio “Arechi” nell’anticipo di Serie A c’è un match da testa-coda: Salernitana-Inter, analizziamo le quote più interessanti dei bookmakers per il match.

Le quote di Salernitana-Inter

Separate da 32 punti in classifica (8 per la Salernitana, 40 per l’Inter), a due gare dal giro di boa, Salernitana e Inter si affrontano con obiettivi opposti. La Salernitana a caccia dei primi punti contro le big per la salvezza, mentre l’Inter cerca la sesta vittoria consecutiva per confermare il primato.

Leggendo le quote, dovrebbe essere una gara abbastanza tranquilla per i nerazzurri. La vittoria esterna è pagata a circa 1.20, a discapito del segno X a 6.50/7, mentre la vittoria dei granata si aggira tra la quota 12 e 15.

La Salernitana non ha mai segnato contro le prime 7 squadre del campionato, tre delle quali sono state affrontate proprio nelle ultime tre uscite (in cui ha subito 8 reti). Inoltre, i granata hanno il peggior attacco del campionato e la seconda peggior difesa. Il bilancio contro le big è impietoso: 17 gol subiti senza segnarne contro Fiorentina, Milan, Juventus, Napoli, Lazio e Roma.

La Salernitana ritornerà al gol in casa? Quote alte per l’esito GG

Le quote confermano comunque le statistiche: un gol della Salernitana è quotato 1.90 circa. Decisamente più bassa la quota di almeno tre gol nell’incontro, 1.45. Fa gola, a quota 2, l’esito GG, che in casa della Salernitana non si verifica da quasi due mesi.

Le quote dei marcatori granata

Per quanto riguarda, invece, i marcatori si attende il primo gol in granata di Franck Ribery: quotato a 6. Leggermente più bassa, pagata a 5, la rete di Bonazzoli, finora capocannoniere della squadra. Stesso parametro per Simy, che ha registrato un solo gol con la nuova maglia ma non in casa.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari