Altra trasferta infruttuosa per i tifosi della Salernitana che hanno deciso di seguire i granata a “San Siro”. Un secco 4-0 che allontana la Bersagliera dalle possibilità di salvezza ma non spegne l’entusiasmo dei supporter campani.
Inter-Salernitana, il match dei tifosi
Orario e giorno scomodi non hanno impedito a circa 1.600 tifosi granata di affollare il settore ospiti dello stadio “San Siro”. Viene così archiviata l’ennesima sconfitta in esterna della Salernitana che non è riuscita a portare in campo l’entusiasmo dei propri supporter.
Potrebbe interessarti anche:
Un sostegno commovente quello degli ospiti che hanno preferito mostrare un senso d’appartenenza invidiabile più che guardare quanto stesse accadendo sul terreno di gioco. Scene da film dopo il 3-0 dei padroni di casa che riportano alla mente i fantasmi di due stagioni fa.
Visualizza questo post su Instagram
In campo una squadra in totale balia degli avversari ma nello spicchio granata i decibel non calano anche a match totalmente compromesso. “Sempre accanto a te” cantano i presenti, quasi incuranti della situazione tragica degli uomini di Liverani. Tuttavia, da segnalare che numerosi tifosi hanno abbandonato lo stadio anzitempo a causa della prestazione opaca della Salernitana.
Invece, sui social esplode la rabbia di tanti tifosi proprio a causa dell’atteggiamento di Dia e compagni. Dunque, una gara che aggrava ancora il futuro del club campano e accentua la sfiducia della tifoseria dopo gli ultimi deludenti risultati.