domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageInzaghi si sbottona, ci sono sorprese tra i convocati
spot_img

Inzaghi si sbottona, ci sono sorprese tra i convocati

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Non molto è trapelato dalla conferenza stampa di Pippo Inzaghi, ma prima ancora che escano i convocati, il trainer della Salernitana ha dato delle indicazioni importanti. Tra recuperi e KO alcune sorprese.

Tra recuperi e KO le sorprese della Salernitana

Un paio di brutte notizie, qualcuna la si sapeva e un gradito ritorno. Se l’assenza di Tchaouna era già ampiamente conclamata, e quella di Dia la si sospettava, quella di Ochoa arriva, invece, a sorpresa e nei prossimi giorni, o addirittura nelle prossime ore, si potrebbe far piena luce sulle sue condizioni. Il messicano già contro il Cagliari aveva dovuto tirare il freno per un lieve infortunio.

Dall’altra parte ci sarà però il rientro in anticipo di Jovane Cabral. Per il capoverdiano è un rientro record dal momento che eravamo appena al 7 novembre quando l’ufficio stampa comunicava il bollettino sulle sue condizioni. Il rientro certo non salverà i pensieri di Inzaghi nel chiarire la composizione del reparto avanzato, ma consegnerà in ogni caso una freccia in più. Nel frattempo, col suo rientro, uscirà dalla lista Trivante Stewart.

I convocati

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Lazio.

  • PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati;
  • DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;
  • CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Mazzocchi;
  • ATTACCANTI: Botheim, Cabral, Candreva, Ikwuemesi, Simy.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari