giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageJuventus e Salernitana pronte al turnover di Coppa, i possibili cambi
spot_img

Juventus e Salernitana pronte al turnover di Coppa, i possibili cambi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A due giorni dalla sfida di Coppa Italia tra Juventus e Salernitana cominciano a delinearsi i possibili cambi di formazione delle due squadre. Come prevedibile entrambe le compagini opteranno per un ampio turnover.

Coppa Italia, i cambi di Juventus e Salernitana

Il match di giovedì, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, farà da anticipo alla gara di domeica 7 gennaio. Dunque, bianconeri e granata si affronteranno due volte nel giro di pochi giorni, intanto i due mister preparano le mosse per affrontare al meglio del due partite.


Potrebbe interessarti anche:


Per quanto riguarda i piemontesi, è praticamente certo l’utilizzo di Perin tra i pali in vista della sfida del 4 gennaio. Davanti all’ex Genoa dovrebbe tornare dal 1′ anche Daniele Rugani, mentre a centrocampo si candidano per una maglia da titolare sia Miretti che l’ex granata Nicolussi Caviglia.

Sulle fasce, Allegri potrebbe ridare spazio ai giovanissimi con Cambiaso e Iling che scalpitano per prendersi la scena in Coppa Italia. Infine, gli unici dubbi restano legati al reparto offensivo dei bianconeri: Milik potrebbe far rifiatare Vlahovic, mentre Chiesa e Yildiz segnano l’unico vero ballottaggio nelle fila dei piemontesi.

Inzaghi prepara la Salernitana, pronta una nuova difesa

Anche i granata di Filippo Inzaghi cercheranno di restare sugli scudi in modo da conservare le energie dei senatori della squadra per il match di campionato. Occhio a Fiorillo che, giovedì, potrebbe essere preferito all’ormai titolare Costil.

Previsti tanti cambi anche in difesa: Lovato potrebbe ricevere una nuova chance dopo i recenti scivoloni così come lo stesso Sambia. A completare la retroguardia, probabilmente, ci saranno Daniliuc e uno tra Bradaric e Bronn.

Poca scelta, invece, a centrocampo viste le assenze certe di Coulibaly e Kastanos. Dunque, Bohinen, Legowski e Martegani avranno un’importante occasione per mettersi in mostra. Infine, in attacco dovrebbe rivedersi Ikwuemesi insieme al poco impiegato Stewart con Botheim a fare da supporto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari