lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoLa Salernitana ha nel mirino Filippo Ranocchia della Juve. Per Miretti bisogna...
spot_img

La Salernitana ha nel mirino Filippo Ranocchia della Juve. Per Miretti bisogna aspettare

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana mette gli occhi su Filippo Ranocchia, altro giovane di proprietà della Juventus. Il giocatore è nel mirino della squadra che sembra pronta ad investire nelle qualità del giovane talento ex Monza.

Nel radar della Salernitana c’è Miretti, ma si lavora anche per Filippo Ranocchia

La Salernitana è chiamata a rinforzarsi. Dopo l’inizio stagione “decretato”, seppure formalmente, dalla conferenza fatta da mister Paulo Sousa continuano le voci di mercato, che sembrano più che delle semplici voci di corridoio, che vedono la Salernitana pronta a rinforzarsi a centrocampo.

I granata in vista della prossima stagione dovranno soprattutto migliorarsi in un reparto che nella stagione appena trascorsa ha mostrato più di qualche lacuna, dovuta anche alle assenze di giocatori come Maggiore che causa infortuni non hanno reso come si ci aspettava, e puntare a fare lo step in più sia a livello mentale che fisico contro le contendenti per la salvezza.


Potrebbe interessarti anche:


I campani, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, spingono per Filippo Ranocchia, mezzala di proprietà della Juventus, che nella stagione appena conclusasi ha vestito la maglia del Monza giocando 16 partite e segnando un gol nella partita poi persa dai brianzoli per 4-1 contro il Milan.

Conclude Di Marzio dicendo che: “C’è già l’ok del club bianconero al trasferimento: manca solo la decisione finale della Salernitana”. Una frase rilasciata sui profili ufficiali dell’espero di mercato che lasciano ben sperare sulla buona riuscita della trattativa.

Questo innesto oltre a seguire la linea della società sui giovani e a dare visibilità alla squadra come rampa di lancio per mostrare le qualità dei giocatori, come già fatto presente dallo stesso Iervolino, darebbe anche grande qualità in un reparto inizialmente da rivedere.

Per quanto riguarda la situazione Miretti sembra quanto mai scontato citare l’interesse della Salernitana per il giocatore, ma la Juventus non è intenzionata a cederlo. Per eventuali sviluppi sul fronte Miretti bisognerà quindi attendere.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari