venerdì 18 10 24
spot_img
HomeFrontpagePochi dubbi di formazione per Inzaghi, tante riconferme nei probabili undici di...
spot_img

Pochi dubbi di formazione per Inzaghi, tante riconferme nei probabili undici di domani

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Manca sempre meno all’atteso match tra Salernitana e Juventus, valido per la 19ª giornata di Serie A. In particolare, per i granata ci sono pochissimi dubbi legati ai probabili undici titolari che saranno impiegati domani.

Salernitana, i probabili undici in vista della Juventus

Se in Coppa Italia mister Filippi Inzaghi ha operato un ampio turnover dando spazio alle seconde linee, in campionato dovrebbero tornare in campo i titolarissimi granata. Difatti, la Salernitana che si vedrà domani in campo allo stadio “Arechi” dovrebbe essere pressocchè identica a quella vista a Verona.


Potrebbe interessarti anche:


Previsto pochissimi cambi, in difesa la recente cessione di Mazzocchi al Napoli favorisce le quotazioni di Daniliuc e Sambia. A spuntarla nel ballottaggio finale dovrebbe essere proprio il giovane austriaco che verrebbe così adattato nel ruolo di terzino.

Inoltre, l’assenza forzata di Pirola sarà coperta, salvo sorprese, da Gyomber, proprio come accaduto al “Bentegodi” dopo l’infortunio dell’ex Monza. A centrocampo Inzaghi è pronto a concedere una chance dal 1′ a Legowski e Bohinen in mediana, mentre potrebbe essere impiegato in una zona più avanzata lo stesso Maggiore.

Infine, completano la trequarti Candreva e Tchaouna, davanti a loro scalpita Simy alla ricerca di gol dopo quella messa a referto contro il Bologna.

SALERNITANA (4-2-3-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Fazio, Bradaric; Bohinen, Legowski; Candreva, Maggiore, Tchaouna; Simy. All. Filippo Inzaghi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari