La Primavera della Salernitana batte la capolista Spal
Al “Volpe” la Salernitana Primavera conquista la sua prima vittoria stagionale superando la capolista Spal con un netto 3-0. Al 23’ arriva il primo gol dei granatini: punizione calciata da Marino, Seri respinge ma Granata di testa ribadisce in rete siglando l’1-0. Al 29’ ancora Salernitana pericolosa con Baldassi che viene fermato in uscita bassa da Seri. Al 39’ c’è il raddoppio dei granatini: angolo battuto da Marino e colpo di testa vincente di Iurato. Il primo tempo si chiude con i granata avanti di due reti. Al 3’ della ripresa punizione per la Spal, bravo Russo a bloccare la sfera. Al 22’ Salernitana ad un passo dal terzo gol con Raiola che dalla sinistra si incunea in area e lascia partire un gran tiro che sbatte sulla traversa e poi sul palo. Il tris granata arriva al 36’ con un gran gol di Rossi che dal limite dell’area fa partire un tiro a giro che non lascia scampo al portiere avversario e vale il 3-0 finale.
Campionato Primavera 2 Girone A – 10^ Giornata
Salernitana – Spal 3 – 0
Reti: 23’ pt Granata (SA), 39’ pt Iurato (SA), 36’ st Rossi (SA).
Salernitana: Russo, De Foglio, Falivene (39’ st Sette), Di Battista, Galeotafiore, Granata, Iurato (39’ st Gambardella), Marino, Baldassi (30’ st Rossi), Bartolotta (17’ st Pezzo), Raiola (30’ st Iannone). All. Luigi Genovese
A disposizione: Scognamiglio, Tozzi, Galiano, Esposito, Del Regno, Crispini, Pezone.
Spal: Seri, Coulange, Martina (27’ st Clement), Salvi, Esposito, Farcas, Nikolic, Uzela (1’ st Katuma), Chakir (39’ st Iafazi), Cuellar, Spina (39’ st Minaj). All. Marcello Cottafava
A disposizione: Fallani, Cannistra’, Biolcati, Notaristefano, Mazzoni, Alessio, Campi, Tunjov.
Arbitro: Sig. Federico Longo (sez. di Paola)
Assistenti: Massara – Palermo
Ammoniti: Falivene (SA), Iannone (SA), Galeotafiore (SA), Sette (SA) – Coulange (SP), Salvi (SP), Spina (SP), Esposito (SP)
Espulsioni: Chakir (SP)
Angoli: 6 – 5
Recupero: 5’ st.