HomeFrontpageTra rientri e assenze forzate: come cambia la difesa granata in vista...
spot_img

Tra rientri e assenze forzate: come cambia la difesa granata in vista della Lazio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Colantuono rischia di non avere a disposizione tutte le pedine per comporre la difesa della Salernitana per la gara contro la Lazio. Fazio resta in dubbio, invece, Ochoa è pronto a tornare tra i convocati.

Salernitana: la difesa anti-Lazio

Tanti gli acciaccati in casa Salernitana, così come i dubbi che aleggiano attorno alla difesa della squadra di Colantuono. Il tecnico ex Bari ha riproposto uno schema a quattro davanti a Costil contro il Sassuolo e il registro non dovrebbe cambiare neanche questo venerdì.


Potrebbe interessarti anche:


Tuttavia, alcuni giocatori rischiano di restare nuovamente in tribuna. In particolare, Fazio non ha ancora totalmente recuperato e verrà valutato nel corso delle prossime sedute di allenamento. Resta in forte dubbio la convocazione dell’argentino che, salvo sorprese, partirebbe dalla panchina anche se dovesse prendere parte alla trasferta romana.

Invece, salgono le quotazioni di Ochoa, il messicano, infatti, sembra essere pronto a seguire la squadra allo stadio “Olimpico”. Non è, però, scontata la sua possibile titolarità con Costil che resta ad oggi una valida alternativa.

Scalpitano anche Gyomber e Zanoli, entrambi partiti dalla panchina in occasione dell’ultima gara della Salernitana. A lasciare il posto a questi ultimi potrebbero essere Pirola e Bradaric, mentre resta difficile un impiego dal 1′ di Boateng.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari