Pochi ma buoni i tifosi granata nella sfida tra Salernitana e Lazio. Nonostante la sconfitta, il pubblico salernitano è rimasto vicino alla squadra, unendosi a cori di benvenuto per il nuovo presidente Iervolino.
I tifosi granata in Salernitana-Lazio
Troppi i calciatori granata a remasti a casa per poter fronteggiare una squadre come la Lazio. Tra infortuni e CoViD-19, Colantuono si è ritrovato con in panchina più ragazzi della Primavera che della prima squadra.
Per via delle restrizioni messe in atto dal Governo, e dal prezzo ancora elevati dei ticket, molti club granata hanno deciso di disertare lo stadio “Arechi”. Ciononostante sarà comunque una serata da ricordare per i 2.559 tifosi presenti, con Iervolino e tutta la famiglia in tribuna, e con i suoi uomini più fidati.
In tribuna autorità si è rivisto anche il Governatore, Vincenzo De Luca, ormai assente da anni dalle poltroncine rosse del Principe degli stadi. Momenti belli si sono vissuti alla fine dell’incontro quando Bonazzoli ha lanciato la sua maglia ai tifosi, scene che non si vedevano da tempo. Come sarà da ricordare anche il coro per il neo presidente sul finire del match, con il risultato già deciso.




