domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaLivorno Breda: le parole del mister in sala stampa dopo la sconfitta...
spot_img

Livorno Breda: le parole del mister in sala stampa dopo la sconfitta dei suoi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Roberto Breda ha parlato, in sala stampa, nel post-partita di Salernitana – Livorno. Il mister ha analizzato la partita e ricordato anche i suoi trascorsi in granata, sia come giocatore che come allenatore.

Mister, un suo pensiero sulla gara odierna.

«Il gol subito all’inizio poteva demoralizzarci, abbiamo comunque reagito e giocato una buona partita contro una buona Salernitana. Purtroppo i miei sono messi male in classifica ma fin quando non c’è matematica certezza lotteremo sempre».

Cos’è mancato oggi al Livorno?

«La fortuna in alcune circostanze e soprattutto il gol, come detto poco fa siamo stati bravi a non demoralizzarci dopo il gol lampo ed a lottare fino alla fine. Stiamo aspettando la svolta della stagione da ottobre, ma non ci riusciamo ed il morale basso non aiuta. Io, personalmente, non penso all’esonero».

Come vede la Salernitana in chiave promozione?

«Il campionato e la classifica sono molto equilibrati, la Salernitana ha un’ottima rosa e con buone prestazioni potrà lottare sicuramente per i play-off. Tornare poi a Salerno è sempre un piacere, ringrazio la piazza e la curva per quello che mi ha dato da calciatore, da allenatore ed anche da avversario».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari