domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Livorno: ecco la partita del capitano
spot_img

Salernitana-Livorno: ecco la partita del capitano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Punti importanti porta a casa la Salernitana contro un Livorno alla soglia della retrocessione diretta. Ecco la partita del capitano granata.

La partita del capitano in Salernitana e Livorno

Continua ad essere sempre lui il protagonista. Milan Djuric con il suo nono gol in campionato regala punti preziosissimi alla Salernitana. Su cross di Lopez si fa trovare preparato facendo buona guardia sul lavoro della difesa quando la squadra deve ripartire. Sponde e giocate a favore della squadra a iosa. Nel secondo tempo però, la stanchezza inizia a farsi sentire e lascia il posto a Gondo.

Entra con grinta il giovane calciatore sfiorando la rete del 2-0. Il Livorno ormai senza nulla da perdere gioca il tutto per tutto ma non basta alla squadra di mister Breda acclamato dalla tifoseria granata.

Dalle pagella di SalernoSport24

Djuric – Il gigante bosniaco è ancora una volta protagonista. Bravo e fortunato in occasione dell’1-0, nel corso della gara dispensa sponde e giocate in favore della squadra. Si spegne un po’ nel secondo tempo e lascia il posto a Gondo, voto 6,5. 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari