mercoledì 23 10 24
spot_img
HomeFrontpageSi ferma Sepe che potrebbe saltare la trasferta di Cremona
spot_img

Si ferma Sepe che potrebbe saltare la trasferta di Cremona

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella doppia sedute di allenamento ieri problemi per Sepe il quale oggi non ha preso parte all’allenamento e che potrebbe essere così in dubbio per la trasferta della Salernitana a Cremona.

Un’assenza all’allenamento della Salernitana

I granata di Martusciello in campo oggi per una seduta di allenamento mattutina con una brutta sorpresa. Nell’appuntamento di oggi, infatti, Luigi Sepe non è sceso in campo con i compagni di squadra. Il capitano ha dovuto mordere il freno a causa di un risentimento muscolare e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.


Potrebbe interessarti anche:


Ancora presto per dirlo, ma è ipotizzabile che Sepe potrebbe mancare dalla trasferta in Lombardia per affrontare la Cremonese, Fiorillo è in pre allerta. Non solo brutte notizie nell’arco della mattinata con Hrustic che ha ripreso a lavorare regolarmente con i compagni di squadra. Sarà quindi disponibile per la prossima gara, mentre pare che potrebbero allungarsi i tempi di rientro di Jeff Reine-Adelaide.

Sempre una coperta corta dunque per la Salernitana che si ritroverà domani mattina al “Mary Rosy” per riprendere la preparazione in vista dello stadio “Zini” di Cremona.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari