domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, maglia del Centenario: ecco i nuovi orari per il ritiro
spot_img

Salernitana, maglia del Centenario: ecco i nuovi orari per il ritiro

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana informa i suoi tifosi del nuovo orario messo a disposizione per il ritiro della maglia celebrativa del Centenario. Invariato il luogo del ritiro, ovvero i botteghini dello stadio “Arechi” .

Nuovi orari per la maglia del Centenario

Comunicato dalla pagina Facebook del club granata per quanto riguarda i nuovi orari:

🇱🇻 Maglia celebrativa: nuovi orari per ritiro 

È ancora possibile ritirare la maglia celebrativa realizzata da ZEUS SPORT in occasione del centenario dell’U.S. Salernitana 1919 e prodotta in edizione limitata in 1919 esemplari, presso i botteghini dello Stadio “Arechi” entro e non oltre sabato 12 ottobre 2019.

I giorni e gli orari di consegna hanno subito le seguenti variazioni:

Martedì e Sabato dalle ore 9:30 alle ore 12:30
Mercoledì – Giovedì e Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 18:00

La maglia (taglia unica L) ha un costo di 119,19€ ed è possibile pagare in contanti e con carte.

Al fine di ritirare la maglia sarà necessario presentare un documento d’identità e codice fiscale del titolare della prenotazione. In caso di delega la persona che ritira la maglia deve presentare delega scritta, copia del documento di identità e del codice fiscale del titolare della prenotazione.

È possibile inoltre richiedere la spedizione con corriere espresso sul territorio italiano al costo aggiuntivo di 12,81€.

Per richiedere la spedizione con corriere espresso inviare una mail a biglietteria@ussalernitana1919.it. Le spedizioni partiranno dal 15 ottobre.

Eventuali maglie prenotate e non ritirate – sia al botteghino sia tramite spedizione – entro il 12 ottobre saranno nuovamente messe in vendita attraverso tempi e modalità che saranno comunicati in seguito

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari