martedì 01 10 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana già proiettata a Palermo: martedì riprendono gli allenamenti
spot_img

Salernitana già proiettata a Palermo: martedì riprendono gli allenamenti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana si gode una giornata di riposo prima della ripresa degli allenamenti fissata per il pomeriggio di martedì. La testa è già proiettata verso la trasferta di domenica pomeriggio a Palermo, dove i granata si giocheranno punti importanti per uscire dalla zona calda della classifica, ma preoccupa la situazione in infermeria.

Salernitana: martedì riprendono gli allenamenti

La Salernitana riprenderà i lavori nel pomeriggio di martedì alle 15:30 al “Mary Rosy”. Come comunicato sul sito ufficiale granata, il tecnico Giovanni Martusciello ha concesso un lunedì di riposo alla squadra dopo le fatiche contro il Catanzaro di domenica.

Sabato è prevista una seduta di allenamento alle 11, successivamente i granata partiranno per Palermo in volo charter subito dopo pranzo. Non ci sarà la conferenza stampa di Martusciello in quanto manca il tempo tecnico per l’organizzazione.


Ti potrebbero interessare anche:


In quel di via Allende, più che il Palermo, prossimo avversario dei granata domenica, a preoccupare è l’infermeria. In particolare, sono da monitorare le condizioni di Jeff Reine-Adélaïde e Jayden Braaf. Il francese, che ha lasciato il campo dopo 21′ con una vistosa fasciatura alla coscia destra, potrebbe aver accusato un nuovo guaio muscolare. Nelle prossime ore si potrebbe sapere qualcosa di più sull’entità dell’infortunio del centrocampista. Potrebbe essere meno grave, invece, l’infortunio dell’attaccante olandese, il quale ha comunque lasciato il campo claudicante dopo aver accusato un problema di natura muscolare. Si spera nei crampi, ma il rischio è che possa aver maturato un infortunio simile a quello che sta tuttora tenendo ai box Franco Tongya. Solo gli esami strumentali delle prossime ore potranno svelare l’arcano.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari