mercoledì 30 10 24
spot_img
HomeFrontpageGiovanni Martusciello: "Si è fatta una gran partita"
spot_img

Giovanni Martusciello: “Si è fatta una gran partita”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il miglior primo tempo della Salernitana in campionato non coincide con la vittoria, con il Cesena è solo 1-1 e Martusciello dà un suo punto di vista della partita. I Granata partono bene e dopo l’1-0 sfiorano più volte il raddoppio fino all’espulsione di Fiorillo e quindi arriva l’esordio del 18enne Corriere. Nel match, valido per l’11ª giornata del campionato 2024-2025 di Serie B, nuovo infortunio per Tongya, sotto mira dei giocatori cesenati.

La Salernitana vista da Martusciello

«Si è fatta una gran partita e non era semplice dopo Cremona. Avevamo creato delle buone occasioni e sul quel calcio d’angolo non abbiamo seguito bene come. Abbiamo dato spalle alla palla in occasione dell’errore che ha portato all’espulsione di Fiorillo. Nella seconda parte con sacrificio e voglia di non soccombere, abbiamo fatto vedere che siamo una buona squadra. Pazienza».

«Bisogna fare i complimenti a Corriere, è partito che doveva fare il terzo e ha esordito, merito al preparato re Di Sarno. Ci ha dato sicurezza. Questa partita non è stata la migliore di quest’anno ma me la tengo stretta per quello che si è messo in campo, e mi dispiace per i ragazzi della curva perché non siamo riusciti a portare in porto questa vittoria».

«Sono contento di Ruggeri, lo alleno da tre anni, lo conosco bene e ha qualità. Ero curioso di vedere le prestazioni di Ghiglione e Jaroszynski il quale aveva anche un problema alla schiena, ma voleva scendere in campo. Oggi i complimenti vanno fatti a tutti. Tongya ha preso una forte contusione, non c’è frattura». 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari