Si sblocca il mercato in entrata della Salernitana, con Petrachi che inizia le prime trattative in vista del ritiro.
Salernitana, presi il portiere Marino e il centrocampista Di Lelio
AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Come anticipato dal nostro Francesco Di Pasquale, il primo colpo in entrata del DS Petrachi è il portiere classe 2007 Christian Marino, che oggi svolgerà la visite mediche. La firma, con tanto di foto ufficiale del giovane che arriva a parametro zero dal Benevento è avvenuta in queste ore. Il portiere di Oliveto Citra partirà per il ritiro e verrà valutato. Insieme a lui, arriva anche il giovanissimo Giovanni Di Lelio, centrocampista classe 2006 dalla primavera del Monterosi.
🧤 Fatta per Christian #Marino, contratto annuale con opzione per il secondo anno.
⚽️Altro innesto giovane è quello di Giovanni #DiLelio centrocampista classe 2006 proveniente dall’ex Monterosi Tuscia oggi Guidonia Montecelio. https://t.co/giV9lfMWHf— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) July 5, 2024
ARTICOLO ORE 15 – Non solo Marino. I granata hanno acquistato anche Luka Izderic. L’ex Austria Vienna verrà aggregato alla Primavera, ma potrebbe passare anche in Prima squadra. Non è da escludere, quindi, che possa partire anch’egli per il ritiro. Il mercato del diesse granata, infatti, si baserà principalmente sullo scout tra Austria e Svizzera e in Est-Europa, per cercare giovani che possano fare la spola tra Primavera e prima squadra: nella trattativa che ha portato Stewart al Radnicki, ad esempio, c’è stato uno scambio di informazioni riguardo Stajic e Stojkovic. Nella giornata di oggi, inoltre, ci sarà un incontro con la Lazio per parlare di Andrè Anderson e Magro.
🔎Il mercato di #Petrachi #Salernitana sarà di occasioni e giovani di prospettiva. 🇦🇹🇨🇭 ed Est Europa le possibili aree con lo staff del diesse già a lavoro su vari dossier.
⚽️Dopo Luka #Izderic trequartista 2006 si seguono sempre #Stajic, #Stojkovic e #LeonardoLopes.— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) July 5, 2024