lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoDue fratelli per la Salernitana: Lilian e Yonis Njoh nel mirino di...
spot_img

Due fratelli per la Salernitana: Lilian e Yonis Njoh nel mirino di Petrachi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana cerca rinforzi sul mercato e strizza l’occhio alla Francia. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi, con il suo gruppo di lavoro, ha individuato due potenziali giovani franco-camerunensi che potrebbero presto approdare alla corte di Martusciello.

Salernitana, piacciono i fratelli Njoh

Gianluca Petrachi sta valutando attentamente i profili di due giovani fratelli francesi, che sono stati proposti al diesse dei granata. Secondo indiscrezioni raccolte dal collega Francesco Di Pasquale, il primo è Lilian Njoh, terzino sinistro all’occorrenza impiegabile anche sulla linea di centrocampo, attualmente svincolato dopo aver maturato l’ultima esperienza con la maglia del Le Mans in terza serie francese. Lo scorso anno ha collezionato ventuno presenze non trovando però mai la via del gol e non fornendo alcun assist ai compagni. Il ragazzo nativo di Tolosa porta in dote però ottime qualità in termini di corsa e cambio di passo.

Suo fratello Yonis Njoh, invece, è un attaccante centrale che all’occorrenza può ben disimpegnarsi anche svariando su tutto il fronte offensivo, è un profilo che piace molto a Petrachi e che potrebbe crescere molto esaltandosi nel gioco offensivo che sarà proposto da Martusciello. La valutazione del ragazzo, attualmente in forza al Pau, è di circa 300mila euro. In patria è soprannominato “La pepita del Camerun”.


Ti potrebbero interessare anche:


 

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari