giovedì 10 10 24
spot_img
HomeFrontpagePolemiche sui mini abbonamenti, il CCSC in soccorso dei tifosi
spot_img

Polemiche sui mini abbonamenti, il CCSC in soccorso dei tifosi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La questione dei mini abbonamenti della Salernitana lascia più scontenti rispetto alle reazioni positive che forse il club si aspettava. La ragione sta nelle modalità di prelezione, oltre che nel prezzo. Ma nel frattempo arriva il CCSC in soccorso dei tifosi.

I mini abbonamenti della Salernitana

Più polemiche che altro sta provocando la ‘pensata’ del club granata per quanto riguarda il mini carnet per le gare con Sampdoria, Juventus ed Inter. Il prezzo e le modalità di acquisto non vanno giù ai tifosi: il prezzo minimo, quello per la Curva Sud Siberiano, lascerebbe, infatti, un risparmio di appena dieci euro.

Poi ok la la prelazione, ma per ‘arraffarsi’ il carnet è necessario recarsi presso un punto vendita di VivaTicket poiché il servizio non è online.

L’impegno del CCSC

Il Centro di Coordinamento Salernitana Club da sempre si promuove a sostegno dei tifosi, soprattutto quando c’è da fare come tramite con la società in materia di abbonamenti. Anche stavolta nelle stanze del CCSC via V. Loria 79, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento, così da riuscire ad andare incontro alle necessità dei tifosi granata.

SalernoSport24 riceve e diffonde il messaggio del presidente Riccardo Santoro che invita i tifosi dell’Ippocampo:

🇱🇻 ATTENZIONE🇱🇻
Signori buonasera volevo informarvi che in occasione delle partite casalinghe con Sampdoria- Juventus – Inter grazie al Centro coordinamento Salernitana clubs nella figura del presidente Riccardo Santoro è possibile sottoscrivere a partire da venerdì 05.11.2021 un mini abbonamento per le suddette partite in curva sud al prezzo di euro 99.00 per gli altri settori stanno ancora valutando.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari