venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageA Salerno tornano gli ex. E uno di loro sarà particolarmente atteso
spot_img

A Salerno tornano gli ex. E uno di loro sarà particolarmente atteso

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Monza si presenterà allo stadio “Arechi” con ben tre ex Salernitana in rosa (e uno di questi è stato particolarmente importante). Ecco di chi si tratta.

Monza con tre ex Salernitana

I brianzoli arrivano a Salerno con tre ex granata nelle proprie fila: ce n’è uno per ruolo, dalla difesa all’attacco, passando per il centrocampo. Il primo è Danilo D’Ambrosio, napoletano di nascita, classe ’88, che ha vestito la maglia della Salernitana nella stagione 2004-2005. Sia lui che il fratello gemello, Dario, si trasferirono alla Fiorentina al termine di quell’annata, in seguito al fallimento della società di Aliberti.


Potrebbe interessarti anche:


Due ex ‘recenti’

Gli altri due ex Salernitana militanti in questo Monza sono Jean-Daniel Akpa Akpro e Milan Djuric. Arrivato a febbraio 2018 (da svincolato), il primo ha vestito la maglia granata fino al 2020, quando si trasferì alla Lazio. Dopo l’esperienza non troppo positiva ad Empoli, si è accasato in Brianza all’inizio di questa stagione. Il secondo, invece, non ha bisogno di presentazioni: 132 presenze, 29 reti, una promozione ed una salvezza miracolosa con la Salernitana. Dopo esser stato per anni un tassello fondamentale della squadra campana, si è trasferito a Verona nell’estate del 2022, prima di arrivare a Monza un mese fa.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari