La pazienza dei tifosi della Salernitana sembra essere giunta al limite. La sconfitta di Monza, infatti, è la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso come dimostra quanto successo dopo il triplice fischio.
Salernitana: giocatori fischiati dai tifosi
La situazione complicata in classifica, l’assenza di vittorie in campionato e la distanza che separa Salerno e Monza non sono fattori che hanno scalfito l’amore dei tifosi granata per la propria maglia.
Potrebbe interessarti anche:
Un orgoglio senza limiti quello dei supporter dell’Ippocampo, protagonisti dell’ennesimo esodo, difatti, erano circa 2.500 i salernitani presenti allo “U-Power Stadium” (12.494 gli spettatori totali). Ieri era, inoltre, un giorno speciale per uno dei gruppi più importanti della Curva Sud Siberiano, ovvero, la Nuova Guardia che ha festeggiato trentatré anni di attività.
Tuttavia, la gioia e la grande spinta della curva ospite hanno presto impattato contro il risultato. La Salernitana è caduta, ancora una volta, sotto i colpi del Monza e a fine partita i tifosi hanno espresso il proprio disappunto.
“Meritiamo di più” il messaggio lanciato dai presenti tra i tanti fischi indirizzati a Sousa e ai suoi uomini. In molti ora si aspettano una svolta, necessaria per tenere saldo il legame tra squadra e sostenitori.