venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageVideo di scherno dall'area hospitality: dura presa di posizione della società
spot_img

Video di scherno dall’area hospitality: dura presa di posizione della società

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nelle ultime ore sono diventati virali alcuni video girati direttamente dall’area hospitality dello stadio “Arechi” durante Salernitana-Napoli. Il club granata ha deciso di individuare i responsabili per tutelare la propria immagine.

Caos social, la Salernitana si muove

Dopo l’ultimo match della Salernitana si è scatenata una vera e propria bufera. Nell’occhio del ciclone alcuni video girati dall’area hospitality dello stadio “Arechi” da uno degli ospiti. Le clip, diventate immediatamente virali, hanno fatto infuriare i tifosi granata viste le offese rivolte proprio alla Bersagliera.


Potrebbe interessarti anche:

Il comunicato ufficiale su Cabral

Nuovo record (negativo) per la Salernitana


La società di via Allende ha deciso così di prendere una posizione ben precisa. Ecco il comunicato diramato in questi minuti:

“L’U.S. Salernitana 1919, in merito ad alcuni video diffusi sui social realizzati nelle aree hospitality dello Stadio “Arechi” in occasione della gara Salernitana – Napoli dai toni offensivi e denigratori nei confronti del club granata, comunica di aver già provveduto ad individuare i responsabili di questo episodio inqualificabile e ad attivare sanzioni disciplinari ed economiche al fine di tutelare l’immagine della Salernitana e di tutti i suoi tifosi”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari