domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageInzaghi ridisegna la Salernitana, Garcia corre ai ripari: le probabili formazioni del...
spot_img

Inzaghi ridisegna la Salernitana, Garcia corre ai ripari: le probabili formazioni del derby campano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana affronterà il Napoli questo pomeriggio allo stadio “Arechi”. Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo nel derby campano, valevole per l’11ª giornata di campionato.

Le probabili formazioni di Salernitana e Napoli

salernitana-napoli

Dopo aver alternato 4-3-3 e 3-5-2 nelle prime uscite, Inzaghi potrebbe optare per una sorta di modulo ‘ibrido’, con un terzino bloccato ed uno di spinta. Perciò, a destra potrebbe esserci Daniliuc, con Bradaric a sinistra (anche se resta viva l’ipotesi Mazzocchi). Al centro della difesa ci sarà certamente Pirola, affiancato da Fazio. Il centrocampo a tre sarà formato da Maggiore, Bohinen e Coulibaly. Per quel che riguarda l’attacco, a detta del tecnico, Ikwuemesi non sarebbe ancora in grado di reggere i 90′, quindi come prima punta giocherà Dia. Accanto a lui, sembra completamente recuperato Candreva, mentre scalpita Tchaouna, che, dopo l’ottima prestazione in coppa, sembrerebbe in vantaggio su Cabral. In porta ci sarà Ochoa.

salernitana-napoli

Il Napoli arriva a Salerno con defezioni importanti (Osimhen su tutti, ma anche Natan), quindi Garcia si troverà costretto a modificare qualcosa in vista del derby. Davanti a Meret, oltre al capitano Di Lorenzo, agiranno Rrahmani ed Ostigard; sulla sinistra resta vivo il solito ballottaggio tra Mario Rui e Olivera. La mediana sarà la solita, quella dello scudetto: Anguissa, Lobotka, Zielinski. In attacco restano inamovibili Politano e Kvaratskhelia, che supporteranno Giacomo Raspadori, sempre più jolly del Napoli targato Garcia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari