HomeSalernitanaGranata in nazionale: Karo non convocato, stasera Belec, Veseli e Gyomber
spot_img

Granata in nazionale: Karo non convocato, stasera Belec, Veseli e Gyomber

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Stasera tre giocatori della Salernitana saranno protagonisti con la propria nazionale: Belec, Veseli e Gyomber. Ieri Karo non convocato per il match Cipro-Lussemburgo a causa di un risentimento muscolare.

Tre giocatori della Salernitana stasera in campo in nazionale

Belec, Veseli e Gyomber sono stati convocati per i match di questa sera dalle rispettive nazionali. Karo, invece, dato per titolare nel Cipro, non era neanche in panchina, per problemi muscolari. La sua nazionale, tuttavia, ha trovato la prima vittoria nel girone, contro il Lussemburgo che ambisce alla promozione, guadagnandosi un’ultima chance per non andare ai play-out di League C.

Le probabilità di vedere Belec, Veseli e Gyomber titolari

Improbabile vedere Vid Belec in campo, dato che il portierone della Salernitana si ritrova uno tra i più forti numeri 1 al mondo in nazionale, Oblak. Tuttavia gli è stato lasciato spazio nell’amichevole giocata l’11 novembre contro l’Azerbaigian, in cui ha tenuto la propria porta inviolata.

Veseli ha giocato da titolare, nell’ultima sosta per le nazionali, entrambe le partite di Uefa Nations League. Con due ottime prestazioni, l’Albania non ha subito reti. Il difensore granata è stato lasciato in panchina nel primo tempo dell’amichevole contro il Kosovo, vinta per 2-1, come a preservarlo per l’impegno odierno.

Gyomber viene da tre minuti disputati nel supplementare di qualificazione europeo disputato contro l’Irlanda del Nord. Mandato nella mischia nell’ultimo scampolo di partita, probabilmente per proteggere sulle palle aeree il risultato, conferma di non essere la primissima scelta per la difesa della sua nazionale. Non è però da escludersi un subentro nel finale di match di stasera.

Avversari e orari dei match dei giocatori della Salernitana in Nazionale


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari