domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageSettimana d'impegni per i granata: otto i convocati in nazionale
spot_img

Settimana d’impegni per i granata: otto i convocati in nazionale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sono otto i nazionali della Salernitana che saranno impegnati durante questa sosta: se ne vedranno cinque con le nazionali maggiori e tre con le varie Under.

Gli impegni dei nazionali della Salernitana

Tra i nazionali ‘maggiori’ della Salernitana abbiamo Ochoa, Daniliuc, Gyomber, Kastanos e Dia. Il portiere sarà impegnato con il suo Messico, negli Stati Uniti, contro Ghana e Germania, rispettivamente il 15 ed il 18 ottobre. L’austriaco Daniliuc (come Gyomber e Kastanos) avrà la possibilità di farsi notare durante le qualificazioni al prossimo Europeo. L’Austria affronterà Belgio e Azerbaijan, il 13 ed il 16 ottobre: basterà una vittoria per raggiungere la qualificazione matematica. Per la Slovacchia di Gyomber, invece, sarà probabilmente decisiva la gara da giocare il 16 in Lussemburgo, ultima partita del girone, dopo l’incotro col Portogallo. I lussemburghesi, al momento, hanno tre punti in meno degli slovacchi.


Potrebbe interessarti anche:


Fuori dai giochi, invece, la nazionale cipriota di Kastanos, ancora ferma a zero punti e in procinto di affrontare Norvegia (oggi) e Georgia (il 15 ottobre). Spostandosi in Africa, Dia e il Senegal affronteranno il Camerun in amichevole il 16.

Gli ‘under’ granata

Tra i giovani granata, saranno impegnati con le nazionali Pirola (Italia U21), Legowski (Polonia U21) e Sfait (Romania U20). Gli Azzurrini saranno impegnati il 17 ottobre con la Norvegia, capolista del girone di qualificazione agli Europei di categoria. Domani, invece, scenderà in campo la Polonia di Legowski, in un’amichevole da giocare in casa della Slovacchia. infine, due partite di Elite League per Sfait e la Romania U20: voleranno in Inghilterra domani, per poi tornare in patria ed affrontare la Germania tra cinque giorni.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari