domenica 22 09 24
spot_img
HomeFrontpagePrestazioni buone e altre da rivedere in casa Salernitana dopo la partita...
spot_img

Prestazioni buone e altre da rivedere in casa Salernitana dopo la partita di Reggio Emilia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana, nel giorno di San Matteo non va oltre lo 0-0 in casa della Reggiana. Da registrare le ottime prestazioni di Maggiore e Reine-Adélaïde, qualcosa da rivedere invece nelle prestazione del colombiano Tello e di Braaf.

Le note liete della Salernitana nella partita di Reggio Emilia

La Salernitana di mister Giovanni Martusciello non va oltre lo 0-0 nella partita dello stadio “Città del Tricolore” contro la Reggiana. Amareggiato dal risultato, il trainer ischitano può comunque sorridere vedendo le prestazione fornite da Giulio Maggiore e Reine-Adélaïde.


Potrebbe interessarti anche:


L’ex Spezia ha giocato una delle migliori partite da quando veste la maglia della Salernitana. Il calciatore nativo di La Spezia è stato prezioso sia in fase difensiva che in fase di costruzione dell’azione, restando in campo per tutta la partita. L’ex Lione, all’esordio con la maglia granata, ha giocato un ottimo primo tempo mostrando ottima tecnica con la palla tra i piedi ed un grande senso della posizione. Nel secondo tempo non si è visto moltissimo ed al 74′ ha lasciato il posto al colombiano ex Catania Andres Tello.

Le prestazioni da rivedere

Il risultato a reti bianche è stato condizionato anche dalle tante palle gol sprecate dai campani. La più clamorosa l’ha avuta sul piede l’attaccante polacco ex Sturm Graz Wlodarczyk che a tu per tu con Bardi si è fatto ipnotizzare. Prestazione da rivedere quella dell’olandese ex Hellas Verona Jayden Braaf. L’attaccante è andato via innumerevoli volte al suo diretto avversario anche con giocate di pregevole fattura ma si è dimostrato inconcludente nel momento cruciale della finalizzazione. Clamorosa l’occasione sciupata nel corso del secondo tempo con la palla spedita sugli spalti. Altra prestazione da rivedere è quella di Andres Tello, il colombiano entrato al 75′ al posto di Reine-Adélaïde si è fatto ammonire all’80’ ed ha sprecato una clamorosa occasione al 90′ sparando il pallone sopra la traversa da ottima posizione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari