Tra le colonne della “Gazzetta dello Sport” dedicate alla Serie B, a citare la Salernitana Novellino e Budel. L’ex tecnico del Toro apre una parentesi sugli allenatori “più esperti” della categoria, elogiando proprio Fabrizio Castori. L’ex centrocampista sottolinea quale sia l’arma letale dei granata.
Salernitana, Novellino e Budel elogiano i granata
Nell’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, tra le colonne dedicate alla Serie B, spazio alle dichiarazioni di Walter Novellino ed Alessandro Budel.
L’ex tecnico del Torino, tra le altre, ha parlato della questione allenatori sottolineando quanto non condivida l’esprimere continui giudizi negativi su allenatori più navigati. Per fare un esempio la citazione cade proprio sul tecnico della Salernitana Fabrizio Castori, elogiandone l’operato di questa stagione: «Voglio sottolineare il bel lavoro di Castori, va di moda parlare male di noi della vecchia guardia, ma quella nuova non produce sempre frutti buoni».
Alessandro Budel, diversamente, si sofferma sull’aspetto tecnico della cadetteria. Tra le squadre per lui più pericolose, a sua detta, c’è certamente la Salernitana. Esaltandone le doti difensive, mette in risalto quanto queste ultime potrebbero risultare importanti per gli eventuali play-off, in virtù delle regole in vigore: «La Salernitana da terza o da quarta avrebbe un vantaggio enorme, la possibilità di passare i turni con i pareggi. E si vede quanto la difesa sia la grande forza della squadra di Castori».