venerdì 15 11 24
spot_img
HomeFrontpageReine-Adelaide: "Il regalo che voglio offrire a questo club è la Serie...
spot_img

Reine-Adelaide: “Il regalo che voglio offrire a questo club è la Serie A”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il centrocampista della Salernitana Jeff Reine-Adelaide recupera e si prepara al match con il Sassuolo. Di seguito le parole rilasciate a TV Oggi.

Salernitana, parla Reine-Adelaide

«Sono felice di essere alla ripresa degli allenamenti. Sicuramente è stata dura cambiare mister, i risultati purtroppo non sono stati dalla nostra parte e ci dispiace. Con il nuovo allenatore Colantuono va molto bene per il momento, c’è tanta intensità, ci stiamo allenando bene».

«È vero, non abbiamo vinto molto e la classifica in questo momento non è positiva; c’è però da dire che il campionato è lungo, ci sono tante partite da giocare e le squadre davanti a noi non sono cosi lontane, la classifica è corta. Ho tanta fiducia, credo che la squadra, i miei compagni di squadra siano forti. Certamente adesso bisogna vincere e dare continuità alle performance, ma credo che le cose si sistemeranno molto presto».

«Spero di riuscire ad aiutare la squadra il più possibile, sarà mister Colantuono a decidere per il match con il Sassuolo, anche in base al mio stato di forma. Mi sento bene, mi sto allenando, ma non bisogna accelerare i tempi e dopo un lungo stop bisogna rientrare gradualmente. Manca ancora una settimana alla partita quindi spero di migliorare ancora la mia forma fisica».

«In questo momento il mio obiettivo principale è quello di arrivare in Serie A con la Salernitana; sono stato accolto molto bene e sento giorno dopo giorno la fiducia. Il regalo che voglio offrire a questo club magnifico è proprio quello di tornare in A e cercheremo di farlo in tutti i modi possibili, lavorando giorno dopo giorno. Poi per il futuro… vedremo cosa ci riserva».

«Quello che voglio dire ai tifosi è che siamo una squadra che vuole vincere e per farlo abbiamo bisogno del loro supporto fondamentale; devono essere il nostro dodicesimo uomo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari