domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpagePetrachi al lavoro per definire le cessioni di alcuni elementi
spot_img

Petrachi al lavoro per definire le cessioni di alcuni elementi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana nelle ultime ore sta definendo alcune operazioni, soprattutto in uscita, ed è pronta ad annunciare a breve l’arrivo di nuovo attaccante.

Salernitana, le ultime di mercato

Trovano conferme le anticipazioni delle scorse settimane riguardanti il futuro di Grigoris Kastanos. Il cipriota è ormai un calciatore dell’Hellas Verona e farà il percorso inverso in prestito secco l’attaccante esterno ex Bari Yayah Kallon. Petrachi, che sta operando sul mercato in condizioni di difficoltà non indifferenti, avrebbe chiesto agli scaligeri anche il centrocampista Mateusz Praszelik. La cessione del cipriota, porta in dote in casa granata una cifra compresa tra gli 1.5-2 milioni di euro: entro fine settimana è attesa la chiusura definitiva.

L’Empoli ha richiesto ai granata Lassana Coulibaly. Il centrocampista maliano, in uscita dalla Salernitana, ha avuto proposte anche dall’Arabia e piace al Monza. Ora anche i toscani si sono iscritti alla corsa per cercare di convincere il ragazzo ad accettare la causa.


Ti potrebbe interessare anche:


Le grane in attacco

Non si muove granchè invece sul fronte uscite nel reparto avanzato. Il ds Petrachi, per ragioni economiche e di rosa, ha la necessità di cedere al più presto gli esuberi che la Salernitana ha in attacco. Mikael e Simy hanno rifiutato diverse offerte nelle ultime ore rispettivamente da Messico e Turchia. Federico Bonazzoli, che ad ora non ha mercato, non vuole restare in Serie B e potrebbe presto chiedere al club granata di svincolarsi prima dell’inizio del prossimo campionato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari