lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageWeek-end a Salerno, tra sold out in Curva Sud e procedimenti giudiziari...
spot_img

Week-end a Salerno, tra sold out in Curva Sud e procedimenti giudiziari in corso

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Procede a gonfie vele la prevendita dei biglietti per assistere al match tra Salernitana e Udinese, in programma lunedì 28 agosto allo stadio “Arechi”. La gara andrà ad aprire l’ultimo giorno di gare della seconda giornata del campionato di Serie A 2023-2024.

Salernitana, prevendita: sold out in Curva Sud

In queste ore è stato registrato il tutto esaurito in Curva Sud per la prima gara casalinga del campionato. Il settore, vestito a festa, cercherà di spingere i Granata verso i primi tre punti della stagione, dopo l’ottima prestazione di Roma. Sarà certamente importante avere dalla propria tutto lo stadio, che, per ora, presenta dei distinti con grosse aree vuote.



Caso falsificazioni

Tre ragazzi sono rinviati a giudizio presso il Tribunale per i minori di Salerno, con l’accusa di aver prodotto e venduto dei biglietti falsi per accedere allo stadio “Arechi”. I fatti sarebbero avvenuti tra la stagione 2021-2022 e la successiva, in particolare, in occasione di un Salernitana-Roma e (proprio) di un Salernitana-Udinese. I tre non sarebbero gli unici soggetti coinvolti; le indagini ed i processi, intanto, procedono.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari