domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageI granatini trovano il pareggio nella sfida salvezza contro il Crotone
spot_img

I granatini trovano il pareggio nella sfida salvezza contro il Crotone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana Primavera, trova il pareggio contro il Crotone, in casa propria, salendo a quota 5 punti e arrivando al tredicesimo posto della classifica, distaccandosi proprio dai calabresi di 1 punto.

La Salernitana Primavera pareggia con il Crotone

I giovani giocatori della Salernitana Primavera riescono a pareggiare contro il Crotone, in una sfida salvezza casalinga carica di gol e di qualità in campo. Grazie a questo pareggio riescono a distanziare proprio i pitagorici di 1 punto, salendo al tredicesimo posto della classifica.


Potrebbe interessarti anche:


I granatini vanno in svantaggio nel primo tempo, con un Crotone più pronto e affamato di risultati.  Infatti al 13’ minuto i calabresi vanno in gol con Pirozzi, che segna con un colpo di testa e al 23’ minuto c’è il raddoppio con Solmonte. I granatini si risvegliano dopo il secondo gol degli avversari e accorciano le distanze grazie alla rete di Capparella al 24’ e qualche minuto dopo riescono anche a trovare il pareggio, grazie ad un contropiede ben fatto e un cross al bacio di Rufo che manda Boncori a segno.

Nella ripresa del secondo tempo, i giovani della Salernitana Primavera, iniziano con il piede giusto. In particolare, Sfait, in prestito dalla prima squadra, si fa notare e si porta la squadra sulle spalle. Proprio lui, da un assist di Szkiela, fa uscire la rete del momentaneo vantaggio dei granata sui calabresi. Ma da un errore dei granatini, nasce il gol che mette in parità la partita, grazie alla rete di Solmonte che sigla anche la doppietta in questa partita.

Nonostante un pressing continuo dei granatini, la partita si chiude in pareggio, regalando un punto fondamentale che permette di allontanarsi dalla retrocessione, ma con tanto amaro in bocca, per la ripresa dopo lo svantaggio iniziale, che non si è concretizzato in vittoria.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari