domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: Antonio Rizzolo non è più il tecnico della Primavera
spot_img

Salernitana: Antonio Rizzolo non è più il tecnico della Primavera

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana Primavera non sarà più guidata da Antonio Rizzolo, ufficiale l’esonero del tecnico dei granatini. Ecco il comunicato diffuso dal club, che ha deciso di riformulare, completamente, lo staff del settore giovanile.

La Salernitana esonera Rizzolo, tecnico della Primavera

Fatale l’ultima sconfitta in campionato contro la Virtus Entella per Antonio Rizzolo. Il tecnico della formazione Primavera, infatti, è stato esonerato nella serata di ieri.

Come si legge dal comunicato comparso sul sito della Salernitana, Angelo Procopio è stato nominato in sostituzione di Rizzolo. Ecco la nota del club.


L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della formazione Primavera il sig. Antonio Rizzolo. Nel ringraziarlo per il lavoro svolto la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali.

La Società comunica altresì di aver affidato la guida tecnica della formazione Primavera al sig. Gianluca Procopio, della formazione Under 17 al Sig. Alfredo Della Calce e della formazione Under 15 al sig. Leonardo Imparato.


Dalla nota del club, inoltre, si leggono anche i nomi dei nuovi tecnici della formazione Under-17, Alfredo Della Calce, e dall’Under-15, Leonardo Imparato.

Rivoluzione, dunque, per il settore giovanile della Salernitana che, nel campionato Primavera 2B, è fanalino di coda in classifica.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari