giovedì 12 09 24
spot_img
HomeFrontpageLe prime parole di Njoh in granata: "Orgoglioso di essere qui"
spot_img

Le prime parole di Njoh in granata: “Orgoglioso di essere qui”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Lilian Njoh nuovo calciatore della Salernitana, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni nei canali ufficiali del club.

Salernitana, le prime parole di Njoh

Lilian Njoh, nuovo calciatore della Salernitana ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sui canali ufficiali del club. Il terzino sinistro franco-camerunense classe 2001 ha firmato per i granata dopo essersi svincolato dal Le Mans.


Potrebbe interessarti anche:


Ecco le sue prime parole a poche ore dal suo arrivo in granata:

«Sono molto orgoglioso di essere qui, è un onore e un privilegio. Ho avuto un accoglienza fantastica dallo staff, dai calciatori e da tutte le persone che lavorano per questo club».

«Sono davvero onorato di essere un nuovo calciatore della Salernitana. Non vedo l’ora di scendere in campo, di giocare e dimostrare le mie capacità. Sono impaziente di poter mostrare tutte le mie qualità alla città e ai fantastici tifosi della Salernitana».

«La scorsa stagione è stata molto importante per me, abbiamo lottato per conquistare la promozione nella serie superiore giocando molto bene e conquistando diverse vittorie. È stata utile per crescere e diventare un calciatore migliore che vuole vincere tutte le partite». 

«Sono molto ambizioso e sono qui per raggiungere alti livelli il prima possibile. Il mio ruolo preferito è terzino destro ma posso avanzare anche a centrocampo. Sono un calciatore polivalente e spero di aiutare la squadra ricoprendo entrambi i ruoli. Sono ambidestro e questo mi consente di essere imprevedibile e creare pericoli agli avversari».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari