giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageLe prime parole da giocatore granata di Tongya: "Sono carichissimo"
spot_img

Le prime parole da giocatore granata di Tongya: “Sono carichissimo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Franco Tongya ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Salernitana. L’esterno italo-camerunense, arrivato dall’Odense dopo l’esperienza in prestito nell’AEK Larnaca, ha firmato un contratto che lo legherà ai granata fino al 2027.

Salernitana, Tongya: “Spero di poter far bene”

Il nuovo acquisto Franco Tongya ha rilasciato le prime dichiarazioni sui canali ufficiali del club granata. Il nazionale Under-21 azzurro è ritornato in Italia dopo tre anni passati tra Francia (Olympique Marsiglia), Danimarca (Odense) e Cipro (AEK Larnaca).


Ti potrebbero interessare anche:


«Sono carichissimo. Ho trovato un bell’ambiente e spero di dimostrare tutto il mio valore».

«Sono nato in Italia, sono cresciuto nella Juventus, ho sempre amato l’Italia e ho cercato di ritornarci quando sono andato a giocare all’estero. Ora sono finalmente in una bella piazza e spero di poter far bene».

«Penso che giocare all’estero mi sia servito molto. Mi ha permesso di maturare in tanti aspetti in cui magari prima non ero pronto. Ora mi sento meglio, mi sento pronto per poter affrontare questa nuova avventura».

«Ho giocato in tanti ruoli e mi trovo bene in tutti quelli in cui ho giocato. Ora c’è un mister importante e giocherò dove mi dirà lui».

«Ho giocato una finale dell’Europeo Under-17, il Mondiale Under-18 e ho anche esordito in Under-21. Ai tifosi dico che ci vedremo presto e spero che ci potremo togliere delle grandi soddisfazioni quest’anno. Un abbraccio e forza Salernitana!».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari