La Salernitana, con diversi colpi, ha concluso ieri il mercato, ecco la nuova probabile formazione di Castori.
La nuova probabile formazione della Salernitana
Castori da oggi ha la rosa al completo per iniziare la missione salvezza. Due sconfitte nelle prime due giornate: dall’illusione di Bologna, con il vantaggio di M.Coulibaly, al poker rifilato dalla Roma nel secondo tempo.
L’ultimo giorno di mercato ha dato al tecnico marchigiano diversi profili interessanti: da Ranieri a Vergani, passando per l’incognita Delli Carri e l’esperto Gagliolo.
Approfittando della pausa per le nazionali, che comunque vedranno impegnati sei calciatori granata, Castori potrà provare la nuova Salernitana.
Restando ferma la sicurezza di Belec tra i pali, la difesa potrebbe vedere Gagliolo terzo di difesa a sinistra, con Strandberg che dovrebbe tornare al centro dopo la squalifica, e Gyomber a destra. Verso la panchina Jaroszynski, Bogdan e Aya, con il croato che non parte come primissima scelta come lo scorso anno, ma avrà sicuramente la sua chance nel corso della stagione. Potrebbe essere recuperato durante la sosta anche Veseli. Per motivi di adattamento difficile vedere già da subito Ranieri e Delli Carri.
Sulla fascia sinistra dovrebbe essere confermato Ruggeri, mentre sulla destra serrato il ballottaggio tra Kechrida e Zortea.
A centrocampo verso la conferma Mamadou Coulibaly, uno dei migliori in questo inizio di campionato. Nel ruolo di playmaker potrebbe essere schierato Di Tacchio, mentre come mezz’ala sinistra uno tra Capezzi e Lassana Coulibaly.
In attacco Castori spera di avere Simy da 90 minuti nelle gambe, in alternativa si rivedrà Bonazzoli in coppia con Obi.
La probabile formazione (3-5-2): Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Zortea, M.Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Ruggeri, Bonazzoli, Simy.