lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSalernitanaUn avvocato cilentano dietro la trattativa Salernitana-Radrizzani
spot_img

Un avvocato cilentano dietro la trattativa Salernitana-Radrizzani

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dalle prime ore dell’alba è uscito il nome di Radrizzani, l’imprenditore interessato alla Salernitana, con trattativa già ben avviata. Ieri dal club ha pubblicato un comunicato stampa che invoglia alla calma per la piazza. A rilevarlo è StileTV.

Salernitana e Radrizzani, l’avvocato della trattativa

La decade di Lotito e Mezzaroma a Salerno sta per scadere, almeno per uno dei due sarà così. Il più giovane dell’attuale proprietà rimarrà (forse), con una percentuale ‘ristretta’, insomma, un piede nella porta per chi ha riportato il Cavalluccio in massima serie dopo 23 anni.

Ora però c’è un diktat da rispettare e la quantità di nomi che si sono susseguiti nell’ultimo mese forse neanche in una sessione di calcio mercato estivo si sarebbero visti. Fatto sta che, dopo aver accertato l’impossibilità del trust, ora è la volta di Andrea Radrizzani ad occupare le prime pagine. Lui, co-found di MP & Silva e Eleven Sports, proprietario del Leeds United che ha riportato in un anno in Premier League.

Il nodo multiproprietà, insomma, sembra avere le ore contate. Molto resterà da capire nelle intenzioni di Claudio Lotito che sembra essersi ammorbidito, il tempo stringe e ora bisogna prendere una decisione.

Il Cilento terra di vini, olive… e avvocati?

Andrea Radrizzani oggi è stato in Italia, a Roma con il suo jet privato. L’incontro con i vertici del club granata dovrebbe rappresentare una tappa di una trattativa già ben avviata. E proprio dietro l’uomo si cela un avvocato cilentano che starebbe portando avanti la trattativa con i romani del club. Il lombardo di Rho sembra essere un grande amico del professionista con il quale ha anche condiviso momenti di vita pubblica e beneficenza.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari