HomeFrontpageRiprendono gli allenamenti al "Mary Rosy": dopo il Napoli c'è la Fiorentina
spot_img

Riprendono gli allenamenti al “Mary Rosy”: dopo il Napoli c’è la Fiorentina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Questa mattina sono ripresi gli allenamenti della Salernitana al centro sportivo “Mary Rosy”. La sbornia post-Napoli deve essere subito smaltita, perché mercoledì all’Arechi ci sarà la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Allenamenti Salernitana: i dubbi di Sousa

Nella mattinata del primo maggio, la Salernitana ha ripreso immediatamente ad allenarsi dopo il pareggio del “Maradona” contro il Napoli. Mercoledì 3 maggio, alle 18:00, c’è già il match contro la Fiorentina, reduce dalla larga vittoria per 5-0 maturata in casa contro la Sampdoria fanalino di coda.


Ti potrebbero interessare anche:


Sousa dovrà valutare al meglio le condizioni dei suoi giocatori dopo l’enorme sforzo profuso per conseguire al pareggio e mantenere intatte le distanze dalla zona retrocessione, visto il pareggio del Verona in quel di Cremona. Candreva è stato sostituito nell’intervallo a Napoli, ma non sembra aver accusato problemi fisici. Per quanto riguarda il capitolo infortunati, sono da valutare Domen Crnigoj e Federico Fazio, mentre sicuramente sarà assente Diego Valencia. Perfettamente ristabilito Giulio Maggiore, già in panchina ieri al “Maradona”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari