mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeFrontpageFissata la ripresa degli allenamenti dopo la gara di Palermo: i nazionali...
spot_img

Fissata la ripresa degli allenamenti dopo la gara di Palermo: i nazionali partono e Sfait resta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I giocatori della Salernitana godranno di due giorni liberi per poi riprendere ad allenarsi in vista della sfida che vedrà i granata affrontare lo Spezia dopo la sosta per le nazionali.

Salernitana, fari puntati sullo Spezia

Tempo di rientri e di libertà in casa Salernitana. Dopo la vittoria sul Palermo, mister Martusciello, ha concesso due giorni liberi ai suoi atleti. I calciatori, si ritroveranno mercoledì prossimo presso il centro sportivo “Mary Rosy” per riprendere gli allenamenti in vista del rientro in campo dopo la sosta con le nazionali.

Gli uomini di Martusciello, in cerca di continuità dopo la convincente prova in terra siciliana, affronteranno il prossimo 19 ottobre lo Spezia di mister D’Angelo tra le mure amiche. In vista della prossima gara, il trainer ischitano, quasi sicuramente non avrà a disposizione il centrocampista ex Arsenal Reine-Adélaïde. Spiragli positivi, per quanto riguarda Tongya, Maggiore e Dalmonte: le loro condizioni saranno monitorate durante la sosta e oggetto di più occurate valutazioni. Alla ripresa ci sarà regolarmente invece Sfait.

Chi sicuramente non sarà aggregato al gruppo durante la sosta sono i nazionali convocati nelle rispettive federazioni di appartenenza: Bronn, Hrustic, Stojanovic e Wlodarczyk si sono messi in viaggio già nella giornata di ieri per rispondere alle rispettive convocazioni.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari