sabato 09 11 24
spot_img
HomeFrontpageI risultati del settore giovanile granata: tra pareggi e sconfitte
spot_img

I risultati del settore giovanile granata: tra pareggi e sconfitte

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nel match di ieri alle 15:00, la Primavera granata ha sfidato il Cosenza al “Di Magro”, nella gara valevole per la 25ª giornata di Primavera 2 – Girone B. Di seguito i risultati di tutto il settore giovanile granata.

Settore giovanile granata, i risultati

Ieri alle 15:00, la Primavera di Boccolini, in trasferta a Cosenza ha portato a casa un punto, fondamentale per la salvezza. Il match si è concluso 2-2, come riportato sul sito ufficiale dalla Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


«Al “Di Magro” di Cosenza la primavera granata trova il pari e fa un altro passo in avanti verso la conquista aritmetica dell’obiettivo stagionaleAl 10’ Ferrari conclude verso la porta e colpisce la traversa. Al 16’ i padroni di casa passano in vantaggio con Novello che riceve in area e calcia col destro battendo Salvati.

I ragazzi di mister Boccolini reagiscono bene creando diverse occasioni da gol e, al 38’, Sepe calcia dalla distanza e sigla la rete del pareggio. La prima frazione di gioco termina in pareggio sul punteggio di 1 – 1. Nella ripresa la Salernitana è padrone del gioco ma non riesce a rendersi pericolosa sotto porta. Al 27’ Pascalau, dopo una bella azione personale, calcia la palla dal limite dell’area e la spedisce dove Castelnuovo non può arrivare. I padroni di casa alzano il baricentro e al 48’, sugli sviluppi di un corner, Cannatelli sigla la rete valevole per il 2 – 2 finale».

Alle 16:30, invece, allo Stadio “Volpe” di Salerno, gli Under-14 hanno ospitato il Catanzaro per la gara della 18ª giornata del gruppo 7 del Campionato Under-14. Anche in questo caso, la gara si è conclusa in pareggio, per un risultato di 1-1.

Oggi alle 10:45, per la 24ª giornata del girone C, gli Under-15 hanno giocato in casa con l’Empoli, perdendo 1-5. Doppietta di Biondini e reti di Poggi, Covelli e Murol. La rete dei granata è frutto di un autogol. Alle 15:30 gli Under-17 si scontreranno con il Catanzaro allo stadio “Volpe”, per la 23ª giornata del girone C. Gli Under-16, invece, alle 13 giocheranno in casa con l’Empoli, per la 24ª giornata del girone C.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari